11/07/07

vera & interessante 1/2 - ammesso ma nn concesso



MI CHIAMO J*** ( MIO PSEUDOMINO ).
DOPO QUALCHE MESE CHE ERO ISCRITTO A QUESTO SITO QUALCHE GIORNO FA HO DECISO DI ABBONARMI, PERMETTENDOMI IN QUESTO MODO DI RIUSCIRE A CONTATTARTI.
PER QUALE MOTIVO MI SONO ABBONATO?
BEH C’È L’HAI CON LA MIA STESSA MAIL CHE STAI RICEVENDO.

SETTIMANA SCORSA, MENTRE ERO IN VACANZA, MI SONO COLLEGATOPER GUARDARE LA MIA POSTA, POI HO DECISO DI FARE UNA CAPATINA SU M****, DOPO MOLTO TEMPO, E HO INIZIATO A SCORRERE LE FOTO, QUANDO MI SONO IMBATTUTO NEL TUO NICK.
E MI SONO DETTO “A QUESTA RAGAZZA, ALMENO VOGLIO DIRLE CIAO, FARLE SAPERE CHE ALMENO L’HO VISTA E CI TERREI A CONOSCERLA”. ORA MI CHIEDO, DOPO AVER FATTO LA STUPIDAGGINE DI ABBONARMI SE MAI LEGGERAI QUESTA MIA MAIL.
SPERO DI AVERE QUESTA FORTUNA E CHE TU DECIDERAI DI SCRIVERMI UN GIORNO (SPERO NON TROPPO IN LÀ NEL TEMPO), TRA LE TANTE MAIL CHE RICEVERAI.

VORREI PREMETTERE CHE NON SONO QUI PER CERCARE AVVENTURE O ALTRO, NON SONO IL TIPO, MA SOLO CONOSCERE UNA PERSONA VERA E INTERESSANTE, CON LA QUALE INIZIARE UNA CONOSCENZA E MAGARI SE MI MERITERÒ LA FIDUCIA, ANCHE CONOSCERTI DI PERSONA.

COME È STRANO IL MONDO. NON AVREI MAI PENSATO DI FARE CIÒ CHE STO FACENDO ORA. SCRIVERE AD UNA PERSONA CHE NON CONOSCO E NEMMENO HO MAI VISTO DI PERSONA O SENTITA LA VOCE.
CERTO CHE NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERSI, E MAI DIRE MAI.

UN MOTIVO IN PIÙ CHE MI HA SPINTO POI A SCRIVERTI È CHE NON SIAMO POI COSÌ LONTANI, QUINDI AMMESSO MA NON CONCESSO CHE TU LEGGERAI MAI QUESTA MIA MAIL, CHE POI DECIDERAI DISCRIVERMI, E MAGARI ANCHE DI CONOSCERSI DI PERSONA, AVERE LA FORTUNA DI AVERTI COSÌ VICINA NON È POI COSÌ MALE.
PERÒ È UNA BUGIA QUELLA CHE STO DICENDO…..ANCHE SE TU FOSSI
LONTANA, NON MI PRIVEREI DELLA POSSIBILITÀ DI CONOSCERTI
PER VIA DELLA SOLA DISTANZA.

Nessun commento: